Trucchi per aumentare durata batteria dello smartphone
Trucchi per aumentare durata batteria dello smartphone
1 Novembre 2018
Impedire accesso ad applicazioni in Android
Impedire accesso ad applicazioni Android
22 Giugno 2019

Nokia 9 PureView: 5 Fotocamere posteriori

Nokia 9 PureView: 5 Fotocamere posteriori

Nokia 9 PureView: 5 Fotocamere posteriori

Il Nokia 9 Pureview è il primo smartphone dotato di 5 Fotocamere posteriori.
Dotate di ottiche Firmate Zeiss, lavorano tutte in contemporanea: due sensori sono di tipo Rgb, mentre gli altri tre sono in bianco e nero, per raccogliere informazioni sulla luminosità della scena.

A ogni scatto i cinque sensori raccolgono oltre 60 Mpixel di informazioni, che sono elaborati da un image processor dedicato.

Il risultato Finale è un’immagine da 12 Mpixel, in Hdr con range Fino a 12,4 stop.

Secondo Nokia, i cinque sensori sono in grado di catturare una quantità di luce 10 volte superiore rispetto a un classico sensore singolo. La particolare app per la Fotocamera è dotata di una modalità Pro che permette di salvare gli scatti in Formato Raw, il punto di Fuoco poi può essere impostato anche dopo lo scatto. Preinstallata viene Fornita l’app Adobe Lightroom per l’editing delle Foto.

Il Nokia 9 Pureview ha un processore Snapdragon 845 con 6 GB di Ram e 128 GB di Storage, un display Oled da 5,99 pollici con risoluzione di 2.880 x 1.400 pixel e un telaio tutto in alluminio.

La batteria è molto capiente, 4.100 mAh, e il tutto è resistente ai liquidi grazie alla certificazione IP67. La disponibilità è prevista in aprile a un prezzo di 649 euro. Nokia ha presentato anche altri smartphone di Fascia inferiore, il Nokia 4.2, Nokia 3.2 e Nokia 1 Plus. Quest’ultimo costa appena 99 dollari, ha un display da 5,4 pollici e il sistema operativo Android 9 Go Edition.

Il nostro Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.