Barare con i giochi Android
9 ottobre 2013
Aumentare il credito: Game Guardian android
19 ottobre 2013

Game Guardian: sbloccare giochi android

Game Guardian: sbloccare giochi android

Si chiama Game Guardian ed è l’applicazione per eccellenza utilizzata dai pirati dei giochi per piattaforma Android.

Per scaricare l’app, i pirati utilizzano ovviamente un market on-line altemativo e unofficial rispetto a quello di Google, come ad esempio BlackMart.

Per cercare e scarcare il relativo file apk di BlackMart, il pirata utilizza il browser del proprio smartphone o del tablet Android (che dovranno avere permessi di root, cioe l’accesso come amministratore).

Una volta instalata e avviata, l’applicazione BlackMart effettuerà automaticamente degli aggiornamenti ad una versione più recente.
Mediante l’icona con la lente di ingrandimento in alto a destra il pirata ricerca l’applicazione Game Guardian e provvede ad installarla tappando sut pulsante Installa.
Game Guardian viene quindi identificato dalla sua icona, che durante i giochi rimarrà quasi invisibile al centro dello schermo.

Pronti per lo sblocco delle applicazioni Con Game Guardian installato sul cellulare, il pirata passa alla seconda fase, ossia quella del cheating dei giochi.

Avvia il titolo che vuole “sbloccare” e utilizza l’icona opaca, posta al centro dello schermo, per accedere all’Engine di Game Guardian ed effettuare le proprie malefatte. Vediamo, ad esempio, come riesce a far “lievitare” il propno credito.

Crack giochi Android: giocare gratis

Il nostro Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.