Rimuovere il virus Priyanca
3 ottobre 2013
Barare con i giochi Android
9 ottobre 2013

Crack giochi Android: giocare gratis

Crack giochi Android: giocare gratis

Così i pirati delle console si procurano in rete le app modificate dei top title per giocare gratis. Svelati tutti i retroscena

Diciamo la verità: con il propagarsi del sistema operativo Android su una miriade di dispositivi mobile, in molti hanno pensato che Apps e giochi sarebbero stati implementati in maniera free e che la piattaforma stessa sarebbe stata la rampa di lancio ed il biglietto da visita di coder ea sviluppatori.

Ovviamente, come tutte le cose distribuite in modalità open, molto presto la scena ha preso una piega differente: software house e marketing developers hanno trovato il modo di lucrare su Apps e utilità distribuite si ad un prezzo molte volte quasi simbolico, ma che richiedono somme di denaro più o meno importanti per lo sblocco della totalità delle funzioni o, come nel caso dei giochi, per riuscire nel completamento degli stessi.

Inizialmente i market alternativi delle Apps hanno provato a soppiantare, offrendo crack pronti all’uso, gli store ufficiali; il caso più eclatante e stato SnapzzMarket, dove si poteva trovare di tutto e di più senza spendere un centesimo di euro.

Ma le cose belle, come si sa, durano poco.

La chiusura del market non è tardata ad arrivare, per la disperazione dei cracker di App che distribuivano le stesse già patchate per il download e l’utilizzo free.

Il nostro Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.